Questa domenica l’Inter ospiterà in casa l’Udinese di Kosta Runjaić e avrà un’ottima possibilità per consolidare il primo posto in classifica. Con l’Atalanta impegnata a Firenze e con il Milan che dovrà vedersela col Napoli, Inter-Udinese potrebbe essere un’occasione d’oro per i nerazzurri per iniziare a prendere il largo. Ecco tutti i dettagli sull’incontro!
Quando si giocherà Inter-Udinese? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Inter-Udinese del 30/03/2025?
Inter-Udinese: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida tra Inter e udinese si terrà questa domenica 30 marzo 2025 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, con il calcio d’inizio che è fissato per le ore 18:00. La partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport e in streaming su DAZN, Sky Go e NOW. Gli altri due incontri della giornata trasmessi anche da Sky saranno Lecce-Roma e Verona-Parma. È possibile che anche qualche bookmaker decida di offrire ai suoi utenti attivi lo streaming gratuito della gara. Puoi trovare maggiori informazioni nei nostri articoli della sezione Guide.
Le probabili formazioni di Inter-Udinese del 30 marzo 2025
Oltre a Zielinski (rientro a metà maggio) e Carboni (stagione finita), l’Inter avrà probabilmente altri 4 assenti per la sfida contro l’Udinese. Salterà infatti l’incontro Dumfries, che potrebbe tornare per la seconda settimana di aprile, e probabilmente anche de Vrij, le cui condizioni sono ancora in fase di valutazioni. I problemi principali di Inzaghi saranno però in attacco, date le probabili assenze di Lautaro (dovrebbe rientrare il 5 aprile) e i fastidi alla caviglia di Thuram, che difficilmente sarà disponibile. Inoltre, non giocherà per squalifica Bastoni, mentre Barella, Mkhitaryan e Pavard sono sulla lista dei diffidati.
Nessuna squalifica invece per l’Udinese, che dovrà però fare a meno di Alexis Sanchez e Razvan Sava fino a metà aprile. Sono invece in fase di valutazione le condizioni di Thauvin per un problema all’arco plantare. Mancherà infine Touré che, a causa della rottura del crociato, non rivedremo sicuramente in campo quest’anno. Ehizibue, Giannetti e Kristensen sulla lista dei diffidati.
Ecco le formazioni attese per la partita:
FC Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Correa.
Udinese Calcio (4-4-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet, Zemura; Atta, Lovric, Karlstrom, Payero; Lucca, Davis.
Statistiche e precedenti di Inter-Udinese
Negli ultimi 8 anni Inter e Udinese si sono sfidate 15 volte tra campionato e coppe, con 12 vittorie dei nerazzurri, 2 pareggi e 1 sola vittoria per i friulani. Ad oggi, sono 5 le vittorie consecutive per i campioni d’Italia in carica, mentre l’ultima vittoria dell’Udinese risale a settembre 2022.
Da notare sono oltre 4 anni che la sfida tra queste due squadre non finisce con meno di 2 reti segnate, con le statistiche che segnano una media di oltre 3 goal a partita nel recente passato.
Inter e Udinese: stato di forma
L’Inter procede a spron battuto e in questo 2025 ha perso una sola partita, lo scorso 16 febbraio contro la Juventus. In campionato, sono 10 i punti conquistati nelle ultime 5 partite, grazie alle vittorie contro Atalanta, Monza e Genoa, alle quali si sommano il pareggio contro il Napoli e la sconfitta con i bianconeri. Continua poi il suo percorso in Champions League, dove l’8 aprile affronterà il Bayern Monaco.
L’udinese è in una buona fase del campionato e prima del 15 marzo era riuscita a mettere a segno un filotto di 6 gare senza sconfitte. Anche per i friulani sono 10 i punti nelle ultime 5 gare, con i successi contro Empoli, Lecce e Parma e il pareggio a Roma contro la Lazio. L’unica sconfitta è arrivata nell’ultima gara giocata, contro il Verona.
Pronostici e quote per Inter-Udinese del 30/03/2025
Senza grosse sorprese, l’Inter parte da assoluta favorita per l’incontro. Ecco le quote di MegaPari:
- Vittoria Inter a quota 1,442
- Pareggio a quota 4,95
- Vittoria Udinese a quota 8,35
- 1X a quota 1,088
- X2 a quota 3,01
- 1/2 a quota 1,214
Sono a favore del No Gol le quote sulle realizzazioni, con entrambe le squadre a segno a quota 2,03 e il No Gol a 1,747. Ecco invece le quote per il mercato under/over:
- Under 1,5 reti a quota 3,72
- Over 1,5 reti a quota 1,22
- Under 2,5 reti a quota 2,084
- Over 2,5 reti a quota 1,867
- Under 3,5 reti a quota 1,34
- Over 3,5 reti a quota 2,92
Per conoscere tutti i nostri pronostici sull’incontro, ti invitiamo a dare un’occhiata alla scheda su Inter-Udinese nella nostra sezione Pronostici.

- Le migliori quote antepost
- Tante opzioni di scommessa
- 30+ selezioni per le multiple